TTG Rimini offerta per operatori del settore

dal 22-08-2016 al 11-10-2016

TTG INCONTRI punta i riflettori sulla destinazione Italia, a Rimini Fiera dal 12 al 14 Ottobre,, saranno presenti tutte le regioni italianePUNTA I RIFLETTORI SULLA DESTINAZIONE ITALIA: DAL 12 AL 14 OTTOBRE ALLA FIERA DI RIMINI PRESENTI TUTTE LE REGIONI ITALIANELa destinazione Italia continua a crescere e TTG Incontri, il principale appuntamento B2B per l´industria del turismo, fa l´en plein: alla prossima edizione della manifestazione, organizzata da IEG (Italian Exhibition Group) dal 12 al 14 ottobre 2017 alla Fiera di Rimini, tutte le Regioni del Belpaese saranno presenti nell´area espositiva confermando la manifestazione come la più grande e completa vetrina del Made in Italy turistico.TTG Incontri è il principale marketplace del turismo b2b in Italia. 51° edizioni nel 2016

in occasione del TTG-TTI i Vistamarehotels vi offono delle tariffe "convenzionate" per i visitatori e espositori, agenti di viaggio a partire da € 27 per persona in doppia.

Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 51.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 6 le aree tematiche: Europa, Africa, Americhe, Asia, Global Village e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Bus navetta pubblico ogni 30 minuti diretto in Fiera

Colazione a Gran Buffet

Parcheggio interno

Wi-fi wireless gratuito in tutto l'albergo

Aperitivo Romagnolo al rientro dalla Fiera

 

Richiedi un Preventivo per questa offerta

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 "in materia di privacy e dichiaro di aver preso visione delle privacy policy".