A RIMINI FIERA, IL BUSINESS NON SI FERMA MAI

Il quartiere fieristico di Rimini (www.riminifiera.it) è stato ricostruito nel 2001 a misura di business. Ogni anno ospita trenta eventi, undici dei quali internazionali, per la maggior parte organizzati direttamente dall’Ente Fiera per i settori Travel and Tourism, Technology and Enviroment, Entertainment and Leisure e Hotel and Food Industry.

Facilmente raggiungibile con l’auto (A14, uscita Rimini Nord e Rimini Sud) e ben collegata dalla stazione ferroviaria (bus 9) e dall’aeroporto (anche elitaxi), la Fiera di Rimini è suddivisa in sedici padiglioni, distribuiti su 460.000 metri quadri e conta venti sale convegni e sedici punti di ristorazione.

La struttura è stata certificata UNI EN ISO 14001, per il suo bassissimo impatto ambientale ed è stata premiata a Norimberga con l’ELCA, uno dei più importanti riconoscimento internazionali nel settore Green. Tutto il legno impiegato nella sua costruzione, ad esempio, proviene da foreste scandinave, “tagliate consapevolmente”.

Per gli espositori, sono stati creati moltissimi servizi, anche online, in grado di snellire tutte le pratiche per l’iscrizione e per agevolare i rapporti amministrativi e commerciali (pagamenti, accreditamenti, organizzazione agenda incontri, etc..).

Sia per loro che per visitatori, gli Hotel del gruppo Vistamare pensano ogni anno a tariffe speciali dedicate, per una permanenza in totale tranquillità. Chiamateci (numero) per conoscere tutte le offerte e i servizi per il business, su misura per voi.

Fiera Ecomondo Hotel sul Mare con Parcheggio a 5 km dalla Fiera da € 29

dal 21-10-2014 al 08-11-2014

Fiera  Ecomondo Hotel sul Mare con parcheggio a 5 km dalla Fiera da € 29
Ecomondo Fiera Internaziuonale del Recupero di Materie di Energie  e dello Sviluppo Sostenibile La ...

scopri l'offerta